Куплю aiutare a comprare in italiano grazie.

giuseppe

Начинающий
Реакции
0
slove c'è qualcuno che parla italiano che mi puo spiegare

Профиль пользователя не подтвержден! Работа с ним может быть не безопасна!
Для подтверждения нужно быть зарегистрированным больше года или приобрести повышение прав.

GARANT

Гаранту писать только по сделкам. Или рекламе.
Участник БФ «DUBLIKAT-ДОБРО»
Администратор
Подтвержденный
Реакции
8,772
Покупок
14
Продаж
8
G giuseppe , используйте русский переводчик.

Автор
Автор
G

giuseppe

Начинающий
Реакции
0
ciao: sono nuovo in questo sito per te, la mia traduzione mi preoccupa che tu possa non capire bene cosa intendo, scusa, poi quando contatto qualcuno, voglio comprare cose e chiedermi del denaro valuta, come dovrei pagare? ??? da dove inizio ??? Quando il garante ti paga o il 50/50%, come viene effettuato l'acquisto, sono protetto da frodi ??? Puoi spiegarmi come funziona? Io di solito uso eBay per acquisti, pagamenti e protetto da frodi da parte tua, come funziona ??? Grazie per tutto, in attesa di una risposta.

Для подтверждения нужно быть зарегистрированным больше года или приобрести повышение прав.

TonyBanderos

Участник
Подтвержденный
Реакции
62
Покупок
1
ciao! Conosco un po 'di italiano, scrivimi un messaggio privato che ti interessa.

Автор
Автор
G

giuseppe

Начинающий
Реакции
0
[QUOTE = "TonyBanderos, post: 659086, membro: 96545"] ciao! Conosco un 'it italiano, scrivimi un messaggio privato che ti interessa. [/ QUOTE]
ciao, cerco pandora firmware d500

Автор
Автор
G

giuseppe

Начинающий
Реакции
0
[QUOTE = "TonyBanderos, post: 659086, membro: 96545"] ciao! Conosco un 'it italiano, scrivimi un messaggio privato che ti interessa. [/ QUOTE]
frmware da programmare sul pandora d500

Автор
Автор
G

giuseppe

Начинающий
Реакции
0
[QUOTE = "TonyBanderos, post: 65.917, membro: 96545"] Probabilmente vuoi dire pandora dxl5000? [/ QUOTE]
yes

Автор
Автор
G

giuseppe

Начинающий
Реакции
0
ciao: cerco a prezzo giusto non elevato come voi lo chiamate: canna da pesca multibrand audi mercedes bmw opel kia ecc.

Сверху Снизу